BarTematico:Progetto Castanedismo

Da Naturpedia.

altre wiki: navigazione, ricerca

Torna a: Bar.

Indice

[modifica] Proposte

[modifica] Suoni di South Royalton

Parliamo in questa discussione dei suoni di South Vermont di Domingo Delgado Solorzano. Condividiamo le nostre esperienze personali.

Qua, tradotto l'articolo ufficiale dell'autore del "El nahual de cinco puntas" direttamente dal suo sito ufficiale. Il precedente commento non firmato è stato inserito da 78.134.99.14 (discussioni contributi), in data 19:38, 4 dic 2010.

[modifica] I suoni di South Royalton


  1. Portano stabilità ed equilibrio di tutte le differenti frequenze emesse dalla nostra madre terra. (Le sue frequenze e le frequenze emesse da tutte le micro e macro coscienze, in tutte le loro forme e funzioni)
  2. Neutralizzano le discordanti frequenze emesse dalle coscienze esogene, nelle nove differenti attenzioni che formano la nostra madre terra.
  3. Apreno varchi attenzionali, tra la seconda e la quarta attenzione e la terza, la nostra.
  4. Accellerano i sette vortici del corpo fisico(chakra o kis). Lo scopo è quello di raggiungere frequenze identiche per unire i nostri corpi e i nostri punti di unione per raggiungere la totalità di sè stessi.


  • Emettiamo i suoni a volume alto, visualizzando i rispettivi vortici, dal basso verso l'alto. Per cinque volte in totale.. Il colore che appare è quello corrispondente ad ogni chakra o ki.


  1. Viola (7° Suono) sulla corona
  2. Verde (6° Suono) nella pineale o fronte
  3. Bianco (5° Suono) nel collo o timo
  4. Rosa (4° Suono) nel petto o plesso solare
  5. Giallo (3° Suono) sopra l'ombelico
  6. Rosso (2° Suono) sotto l'ombelico
  7. Azzurro cielo (1° Suono) parte inferiore del corpo nell'uretra tra genitali e ano


  • Nel corso del tempo l'apprendista[practiser, colui che pratica ndt] sentirà un nuovo suono,l'ottavo, che dovrà essere incluso nella pratica quotidiana, e inoltre dovrebbe visualizzare una sfera luminosa un metro sopra la sua testa.
  • Fare sempre la pratica alle undici di sera [23:00, 11pm ndt] nel loro rispettivo orario invernale [solare ndt]. Se l'orario estivo [legale ndt] cambia, continuare con l'orario invernale.
  • Dopo aver aggiunto l'ottavo suono, ogni serie di suoni sarà raddoppiata - su e giù - cinque volte.
  • Si prega di sperimentare questi suoni usando diversi strumenti musicali,allungando [varianzo la lunghezza ndt] l'accordo musicale, combinando diversi strumenti - è senza fine quello che possiamo fare e raggiungere -.


Autore: Domingo Delgado Solorzano


Parliamo delle nostre esperienze personali, della ricerca dell'ottavo suono e dei nostri esperimenti. Il precedente commento non firmato è stato inserito da 78.134.99.14 (discussioni contributi).

[modifica] Ciao Grazie

Ciao Anonimo. Non ti sei firmato, il tuo IP dalla cronologia è 78.134.99.14, ma per firmarti basta che schiacci col mouse il pulsante della firma che vedi nel riquadro in alto quando modifichi, è il bottoncino numero 9, dopo quello rosso con la W dentro.

Firmandoti così, il sistema mette in automatico l'ora e il giorno e la gente capisce subito se si tratta di una discussione vecchia o recente. Quindi, per questo è importante farlo nelle discussioni.

Ho messo a posto un po' la grafica perchè non sei ancora pratico di scrittura wiki, ma se vai nelle pagine di aiuto vedrai che è facilissimo. Per mettere i numeri, per esempio, si usa il cancelletto, e così via.

Se mi permetti, col tuo scritto (che presumo tu sia stato autorizzato ufficialmente a tradurre dallo stesso autore) faccio una voce. Creo cioè una voce sui Suoni di Potere di Solorzano e Company.

Che ne dici?

La nostra Enciclopedia offre, infatti, la possibilità di editare anche articoli oggettivi, non solo voci enciclopediche. Comunque per il momento, la edito come fosse una voce semplice.

Ripensandoci, così come tu l'hai proposta, forse è meglio che lo metto come articolo. --Aura Ambar 04:39, 5 dic 2010 (UTC)

Per ultimo, la domanda è d'obbligo: vi siete iscritti sul Forum dell'Autore?

Ciao, a presto! --Aura Ambar 04:22, 5 dic 2010 (UTC)



[modifica] Ok

Grazie mille dei suggerimenti, in effetti è la prima volta che utilizzo mediawiki, cercherò di stare più attento :)

No, veramente non sono stato esplicitamente autorizzato per tradurre questo articolo, che comunque puoi trovare in inglese e spagnolo sul forum di Domingo Delgado Solorzano. Io vi sono iscritto ma anche un semplice visitatore può consultarlo.

Aura Ambar, che tipo di esperienze hai avuto con questi Suoni di Potere? L'ottavo? --MaryJane 09:32, 5 dic 2010 (UTC)

Beh, è buffo che tu me lo chieda perchè, probabilmente, se non mi scrivevi tu della cosa non mi sarei mai accorta della questione... ossia che l'ottavo suono, appunto, lo avevo già sentito e percepito mentre stavo facendo quel lavoro di passaggio dei suoni ad altri strumenti, con quel programma che ti dicevo via chat. E, mentre lo ascoltavo, mi sembrava fors'anche il più importante di tutti... un po' come, la ciliegina su una torta, qualcosa che "corona il lavoro" intrapreso e lo sforzo. Ma tuttavia essendo questo suono, nell'originale versione col piano, appena "accennato"... (sembra infatti casuale, come quando uno lascia cadere un dito sul tasto del piano senza farlo apposta) mi chiedevo se veramente fosse così, se si trattasse cioè di una "pista" data a proposito per quel ricercatore serio interessato che cercasse al di là della superficie, oppure più semplicemente di un mio errato pensare.. .
Ebbene, lasciami dirti che dopo quello che ho letto, grazie a te, ogni dubbio mi è svanito.
E' sicuramente così. Questo, stando alle stesse dichiarazioni dell'autore
Quindi, in tutto questo, in primis vedo dietro come un certo disegno dello spirito che, se non ti avesse fatto arrivare per esempio, non mi avrebbe coscientizzato su questo fatto. E che, chissà, fors'è il momento di riprendere in mano la questione.
Prova a fare anche tu quel lavoro del passaggio dei suoni, appena posso scrivo quale programma ho usato ecc ecc, e ti racconto anche altre cose. Ciao! --Aura Ambar 10:41, 5 dic 2010 (UTC)






Questa voce è di Servizio; non modificarla senza motivo. Se si tratta del Bar: non stravolgerne la grafica e non modificare contenuti di cui non sei l'autore.
Strumenti personali
to PDF
Visite
Crea un libro
Spagnolo
Non esiste ancora una traduzione in Spagnolo.
Inglese
Non esiste ancora una traduzione in Inglese.
Francese
Non esiste ancora una traduzione in Francese.

altre wiki: